Tecnologia CAD/CAM - Dentisti Zagabria - REGENIUS - Policlinico dentale Croazia

Tecnologia CAD/CAM

Negli ultimi anni la medicina dentale sta attraversando un periodo di grande sviluppo tecnologico, in gran parte grazie alla digitalizzazione di numerosi processi di lavorazione. Uno di questi apparecchi di nuova generazione è sicuramente il CAD CAM, che viene utilizzato nei laboratori odontotecnici, diventando ben presto un dispositivo insostituibile per la realizzazione di protesi dentarie in maniera veloce, precisa e di elevata qualità.

CAD/CAM è l’abbreviativo del termine inglese Computer-Aided Design/Computer-Aided Manufacturing (progettazione assistita dall’elaboratore/realizzazione assistita dall’elaboratore). Questa tecnologia è utilizzata per realizzare tutti i tipi di protesi dentarie (corone, ponti, inlay/onlay/overlay, faccette) che richiedono elevata precisione per quanto riguarda la forma anatomica, la grandezza e l’estetica. Queste protesi dentarie sono realizzate dal materiale pieno (ceramica) e si distinguono per le loro caratteristiche di compattezza e resistenza alle abrasioni, oltre che per essere disponibili in un ampio spettro di colore che consente un approccio individuale e una perfetta imitazione del dente naturale del paziente. I materiali sono biocompatibili e di lunga durata.

I vantaggi principali della tecnologia CAD/CAM nella medicina orale:

  • velocità raddoppiata nella realizzazione delle protesi dentali
  • elevata precisione nella realizzazione delle protesi dentali
  • eccellente risultato estetico finale
  • lunga durata delle protesi dentali
  • tecnica con invasività minima
  • biocompatibilità dei materiali

Grazie alla tecnologia CAD CAM, è possibile ottenere la vostra protesi dentale pronta già durante la vostra prima visita!

REGENIUS d.o.o.
Planinska 13A
10000 Zagabria
Croazia

NUMERO VERDE

800 98 45 33

+388 128 93 34

Inviateci le vostre radiografie

Io non sono un robot

Il policlinico REGENIUS è un nuovo policlinco moderno con sede a Zagabria il quale offre servizi nel campo della medicina dentale, della chirurgia estetica, della medicina rigenerativa e dell’ortopedia. Nonostante la sede sia nuova, il personale è composto da specialisti con grandi e ricche esperienze lavorative.

 

Modalità di pagamento

Sono accettati pagamenti in contanti e le seguenti carte di credito/bancomat:
American Express, Visa, Diners, Visa Elektron, MasterCard, Maestro Per il pagamento in contanti offriamo uno sconto dal 5% al 10%.


Lo sconto non si applica sui servizi in offerta

© REGENIUS