Sedazione - Dentisti Zagabria - REGENIUS - Policlinico dentale Croazia

Sedazione

Per tutti quei pazienti che hanno dei timori a visitare un dentista o che magari desiderano solamente un approccio più tranquillo e rilassato nell’affrontare un intervento dentale, vogliamo ricordare che il policlinico REGENIUS offre una particolare tecnica anestesiologica chiamata Sedazione Cosciente.

La Sedazione Cosciente permette ai pazienti di rimanere svegli e di poter collaborare con il medico dentista, senza avvertire dolore, paura o disagio di alcun genere.

Tutti i pazienti che decidono di sottoporsi a questa sedazione, sono sotto lo stretto controllo dello specialista di anestesiologia per tutta la durata dell’intervento dentale. L’operazione di sedazione viene eseguita rispettando rigidi protocolli che soddisfano i più alti standard mondiali previsti.

Circa dieci minuti prima dell’intervento dentale, l’anestesiologo immette l’anestetico in via intravenosa nella quantità esattamente stabilita e calcolata tenendo presente diversi fattori quali: età, peso corporeo, tipo e durata dell’intervento, stato generale del paziente.

La Sedazione Cosciente è frequentemente somministrata a quei pazienti che si sottopongono ad interventi chirurgici lunghi e complicati (implantologia, interventi chirurgici per la parodontite, asportazioni complicate dei denti e simili), ma è consigliata soprattutto ai pazienti più piccoli, alle persone con handicap o disabilità. Durante il periodo di sedazione al paziente sarà costantemente monitorata la pressione sanguigna, il battito cardiaco, la saturazione dell’ossigeno e, in caso sia necessario, si potrà eseguire un ECG. È proibito consumare cibi e bevande almeno sei ore prima dell’intervento programmato.

La sensazione di sonnolenza scompare all’incirca venti minuti dopo il termine dell’intervento ed in quel periodo si è sempre comunque sotto la vigilanza dell’anestesiologo. Questo tipo di sedazione ha reso più semplice il lavoro del dentista e l’approccio da parte del paziente all’intervento ed è una tecnica che sempre più spesso viene applicata anche agli interventi di routine della medicina dentale.      

REGENIUS d.o.o.
Planinska 13A
10000 Zagabria
Croazia

NUMERO VERDE

800 98 45 33

+388 128 93 34

Inviateci le vostre radiografie

Io non sono un robot

Il policlinico REGENIUS è un nuovo policlinco moderno con sede a Zagabria il quale offre servizi nel campo della medicina dentale, della chirurgia estetica, della medicina rigenerativa e dell’ortopedia. Nonostante la sede sia nuova, il personale è composto da specialisti con grandi e ricche esperienze lavorative.

 

Modalità di pagamento

Sono accettati pagamenti in contanti e le seguenti carte di credito/bancomat:
American Express, Visa, Diners, Visa Elektron, MasterCard, Maestro Per il pagamento in contanti offriamo uno sconto dal 5% al 10%.


Lo sconto non si applica sui servizi in offerta

© REGENIUS